Affronta al meglio l'autunno con i sali Dr. Schussler

Farmacia Rossini

EFFETTI SULLE FUNZIONI CELLULARI DEL CORPO

 

I Sali Dr. Schussler aiutano
a regolare
la concentrazione
dei sali minerali
nelle cellule del corpo

 

La grandezza sta nelle piccole cose
I sali minerali sono piccoli componenti delle nostre cellule, ma assolutamente essenziali per la loro funzione. Una carenza o disequilibrio di questi minerali vitali, può portare a disfunzioni cellulari o addirittura organiche.

Cellula umana

 

I benefici dei Sli Dr. Schussler
I sali minerali sono presenti anche nel nostro cibo, ma spesso non arrivano dove il nostro corpo ne ha realmente bisogno.
I Sali minerali Dr. Schussler sono preparati in modo tale da renderli facilmente disponibili a tutte le cellule del corpo.
Dr. Schussler ha basato la sua terapia su un totale di 12 sali minerali, chiamandoli "sostanze funzionali", proprio per le funzioni essenziali che assolvono nel nostro corpo.

Sali Dr. Schussler - molteplici funzioni, grande affidabilità.

 

Stimolano il naturale equilibrio cellulare
Gli effetti benefici associati ai Sali Dr. Schussler sono molteplici.
Aiutano a riequilibrare il contenuto di minerali presenti nelle cellule, stimolano naturalmente il processo di autoguarigione del corpo.

 

SALI DR. SCHUSSLER - UNA STORIA DI SUCCESSO
Diluiti e dinamizzati

 

Dr. Wilhelm Heinrich Schussler 1821-1898

 

Cosa sono i Sali Dr. Schussler e cosa fanno?
I sali minerali sono importanti per il nostro corpo. Assolvono ad una varietà di funzioni: supportano e regolano le funzioni dell'organismo, armonizzano eventuali disfunzioni.
Oltre a ciò, facilitano il ripristino dello stato di salute in caso di numerosi disturbi e hanno un effetto vitale sulla generale condizione del corpo.
Alla fine del 19° secolo, il medico tedesco Dr. Wilhelm Heinrich Schussler sperimentò come utilizzare 12 sali minerali, essenziali nel trattamento di diverse disfunzioni organiche.
Secondo quanto indicato dal Dr. Schussler, l'equilibrio intracellulare di questi 12 sali è strettamente necessario per una corretta funzionalità organica.
La terapia biochimica utilizza i singoli 12 Sali Dr. Schussler, cosidetti "funzionali" catalizzatori.

 

 

 

Altri Sali - "complementari" ai 12 funzionali

 

 

I successori del Dr. Schussler
Altri 12 sali vennero individuati dai successori del Dr. Schussler, quali elementi altrettanto importanti per il metabolismo minerale delle cellule.
Questi sali ottimizzano il trattamento e agiscono come coadiuvante alla terapia base dei Sali da 1 a 12. Ecco perchè vengono chiamati Sali "complementari" e denominati con i numeri dal 13 al 24.

resta sempre in contatto con noi

Registrati alla newsletter